D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova data: roccaforte nanica

Andare in basso 
+2
Lanza
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:36 pm

via si farà venerdi sera allora...jimmy non rompere i cazzo ringamba i compleanno della tu mamma e vieni a nerdare con noi..ci manca il nabbo. farao
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:28 pm

o come fo..pe davvero...oora sento se l'è a cena o no cerco di fare i meglio possibie.. sennò o qualcuno di voi farà i mi personaggio...
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 5:50 pm

nessuno fa personaggi di nessuno.
leggete i 2 nuovi post nell'antro dei risorti.

se non ci sei nemmeno te venerdi si fa sabato pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:54 pm

via gente vediamo se si riesce a fare una sessione entro il 2024... ditemi se domani sera si fà o no o se si sposta a sabato perchè io posso essere libero anche sempre ma sapendolo con un pò di anticipo ...
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:43 pm

ho belle capito qui si salta anche questa settimana.

ricominciamo a proporre via...

propongo venerdi 11 dalle 22. in poi
sabato 12 dalle 14. in poi
domenica 13 dalle 14. in poi

sottolineo..PROPONGO
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 11:03 pm

io ci so per farlo questo sabato e domenica. te donna nonc e la fai proprio?
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 11:10 pm

Se il donna si libera per sabato questo ok, senno senza curatore non si fa anche se manca solo lui, senno tanto vale vi faccia rifare le schede direttamente, date retta a me.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:58 am

scusate l'ignoranza ma domenica sera è infattibile?? magari da prima di cena a oltrance cherry
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 3:02 am

donna ha scritto:
io ho problemi xkè devo andare a prendere la macchina gente questo fine settimana non ce la fo


donna ma anche domenica sera? gnamo tanto ti puoi alzare tardi lunedì mattina
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:08 pm

Domenica non ci so io, sono a lucca a vedere musta che combatte per il titolo del mondo di k1..
quindi no, domenica sera è infattibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 4:56 pm

ragazzi vi devo dire 2 aggiornamenti... li ho saputoi stamani a lavorare..
- per sabato ve lo dico sinceramente so davvero incasinato xkè la mattina devo fare le cose " legali" aci assicurazione licuria ecc.. e il pom macchina se tutto va bene
- mi hanno cambiato il turno a lavorare... dalla prossioma settimana ricomincio di mattina.
praticamente sono tornato al turno di prima, faccio sempre 2 turni di 8 ore ma la prossima settimama faccio la mattina poi quella dopo ancora la sera e così via.




se volete fare di mecoledì fino alle 10 io ci sarei...
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:31 pm

lo stronzo di jimmy mi ha chiamato alle 5 dicendomi che gli hanno rimandato il compleanno a venerdi prossimo sicche stasera ci sarebbe..mi ha detto "CHIAMA TUTTI" io gli ho risposto "CHIAMALI TE DEMENTE PERCHE IO SO A LAVORARE E NON HO TEMPO XKE DOPO VO ALL'ALLENAMENTO" ma so sicuro che lui non l'ha fatto e per questo ora..nei 10 minuti che ho da bravo stronzo idiota che accomoda sempre i comodi degli altri mi metterò a chiamarvi, quindi quando avrete letto questo messaggio sapete il motivo della mia fretta al telefono.
fanculo
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:33 pm

dato che per mia mancanza nn avevo letto il forum...io ero certo che stase si facesse D&D quindi per me è nn ci sn problemi
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:35 pm

IO: "ciao andrea butini, ti amo, mi vuoi sposare?"
ME: "ciao andrea butini, anche io ti amo, si mi voglio sposare.."
IO: "evviva..solo tu sai organizzare d&d in questo modo..chiamare 5 persone nel giro di 40 secondi..che brivido"


è UN SI..SI FA D&D stasera alle 22 da gio..bona
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova data: roccaforte nanica
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nuova data: Il veleno del Dio
» Nuova data: Ritorno alla nave
» Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.
» NUOVA DATA-è appena finito lo scontro con un gruppo di Lingua Nera..
» Prossima data D&D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: