D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova data: roccaforte nanica

Andare in basso 
+2
Lanza
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:33 pm

Gente s'era detto ieri sera?
approfittatevene di sta settimana che non m'alleno..che poi le prossima è dura ritrovarsi tutto sto tempo di sera..anzi probabilmente s'andrà sempre a sabato o domenica..
6-10 domani sera come ieri?
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:41 pm

cazzo buska mi hai battuto di qualche secondo, stavo per fare il post io XD cmq si fatemi sapere se domani ci si trova....per me è ok, nn ci sn problemi, xò vorrei una conferma unanime, se no fisso per andare fori a fare i cazzi mia Smile
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:17 pm

per me è ok
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:11 pm

ok gente ci so!
a domani sera
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:20 am

lele ci dovrebbe essere.
c'è da sentire il balla e mattia.
chi li sente? io nn ho soldi.
Sentiteli, davvero, e fatemi risapere, che io domani so a lavorare devo sapere se devo venire diretto o no.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:07 am

ce la dovrei fare ... al max arrivo un po in ritardo come l'altra volta ... sabato ho un compito .... se alle 6 nn sn li voi iniziate poi tempo max mezzora io ci so!!!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:34 am

ok manca l'ok di mattia..sentitelo per favore e poi è ufficiale.
bona
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:11 pm

gente sò entrato oggi sul forum e non ieri e mi dispiace dare la brutta notizia che io stasera non ci sò >.> ho fissato da mercoledì sera :\ sorry me
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:21 pm

allora ragazzi lo scrivo io.......stasera un si fa nulla, mattia nn c'è e nn c'è modo di contattare tt per sapere se lo volete fare lo stesso e cmq mattia ci tiene a esserci(mia personale affermazione) quindi si rimanda a data da decidere Sad
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:44 pm

peccato, stasera era perfetto..visto che secondo i miei calcoli si rimanda a febbraio..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:04 pm

se il donna non parte per la neve va bene farlo domenica?? ma rispondete a questo giro!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:07 pm

se un parte pe la neve...
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:19 pm

donna allora parti?? e gli altri sono liberi?
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:28 pm

per quanto mi ricordo nn ho nulla da fare domenica, basta che nn sia la mattina xkè il sabato esco Smile
Torna in alto Andare in basso
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:49 pm

no nn ce la fo x domenica ho da fa
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:39 pm

lunedì pomeriggio??? almeno dite un giorno della settimana che siete liberi xD
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:48 pm

lavoro.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:20 am

levando lune e merc che cio gli allenamenti quell'altri giorni in qualche modo mi riesco a liberare ....
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:06 pm

in questi giorni della settimana sempre facendo dalle sei e mezza alle dieci?? ci si fa un giorno???
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 8:54 pm

se nn ricordo male il buska c'ha gli allenamenti e io nn posso fare tardi xkè il 3 c'ho l'esame e debbo studiare......quindi l'è buriana
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 3:34 pm

anch'io in tre settimane ho tre cazzo d'esami.. xD però dicevo l'orario fino alle dieci..secondo me l'è più che fattibile.. penso..
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 3:47 pm

il donna sta settimana stacca alle 22 quindi fai te un po i calcoli.......balla è a scuola la mattina, buska lavoro pomeriggio e sera allenamento, donna lavoro fino alle 22 quindi........
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:29 pm

capio.. allora si fa le seghe xD
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:13 am

e anche belle.....a due mani e con sputo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:38 pm

quando fo i calcoli io un mi da retta nessuno...

giorni disponibili x me
venerdi sera dalle 10 in poi...xke i sabato mattina almeno si dorme
sabato pomeriggio, ma visto che la sera s'ha la cena si dovrebbe smettere un zinzillino prima (x me nn è un problema)
domenica pomeriggio

oh gente..mettiamo in chiaro una cosa...è inutile aspettare settimane su settimane rimandando e rimandando...datevi da fare anche voi pe fissare qualche giorno senza limitarvi solo a leggere eh (si BALLA, DONNA, I WANT YOU XD )..xke io ora come ora unn'ho ne i tempo ne i mezzi di mettermi a fissare con tutti xke so piuttosto incasinato..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





nuova data: roccaforte nanica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova data: roccaforte nanica
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova data: Il veleno del Dio
» Nuova data: Ritorno alla nave
» Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.
» NUOVA DATA-è appena finito lo scontro con un gruppo di Lingua Nera..
» Prossima data D&D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: