D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova data: roccaforte nanica

Andare in basso 
+2
Lanza
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:08 pm

per me va bene la domenica pome...il sabato pomeriggio nn è fattibile xkè c'ho da preparare per la cena.....il venerdì sera sn a cena cn i mi babbo quindi o domenica o domenica XD

Cmq a parte le cazzate, dovremo ritrovarci e parlare di questo problema degli orari........xkè da come si vede qui si richia di nn ritrovarsi mai. Con questo nn voglio dare la colpa a nessuno, ma per questioni di impegni come lavoro, scuola o uni nn ci si fa a ritrovarsi Sad
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:25 pm

io dico solo una cosa...


ammaccabanane.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:49 am

io no nn ci so domenica pome tutto i giorno ho da fare ..... e nn posso rimandare ....
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:26 pm

io quoto il buska e dico.......AMMACCABANANE!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 5:24 pm

la domenica pomeriggio o la sera l'è veramnete triste da fare d&d.. però se non c'è altro giorno a me va bene uguale.. basta fallo...
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:31 pm

gente a questo punto io me ne tiro fuori, mi so rotto
mi sembra ridicolo che mi debba mettere a organizzare le cose , fare proposte e sentire la gente dopo una giornata di lavoro nei 10 minuti che ho prima di andare ad allenarmi mentre c'è gente che ha giornate piu libere delle mie.
e mi sembra ridicolo sacrificare sempre i miei interessi per fare d&d la sera durante la settimana.

sicche d'ora in poi o ci si sacrifica un pò tutti o nulla, dio cane
qualche volta lo salterò io un allenamento lunedi/martedi/giovedi o venerdi , ma a volte lo dovrà saltare i balla i mercoledi, a volte ci si dovrà ritrovare il venerdi sera dopo che sono tornato dall'allenamento fino a tardi xke il sabato si dorme..
a volte si dovrà fare sabato pomeriggio, a volte domenica pomeriggio e a volte SI CAZZO ANCHE I SABATO SERA!

se vi va bene, BENE
senno se volete continuare cosi a zig zag facendolo una volta ogni morte di papa continuate pure senza di me xke unn'ho voglia di scervellarmi per nulla..ci si becca a prendere da bere..che richiede meno sforzi, e soprattutto unn'organizzo sempre io!!
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:19 pm

io la mi disponibilità la do sempre.. per me va bene sepre.. io diceo così pe dire di domenica ma a me va bene basta fallo
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:37 am

non hai capito quello che intendevo.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:39 pm

e l'ho capio.. io ti do la mi piena disponibilità ora devin esse quegl'attri
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:51 pm

gente io ora so un po' nei casini...
tra l'incidente,l'asicurazione , l'agenzia del lavoro, i vigile e tutte le altre cazzate sono un tantino occupato...
cmq apparte i lunedì e i martedì che devo vedere di una macchina a noleggio per una settimana xkè voglio vedere se ricomincio a laorare, ci so la sera.
naturalmente fino alle 10 xkè mi leo alle 5 la mattina.
pe ritrovassi e tu lo sai busca abbiamo parlato anche su skype, l'unica l'è fare un po' a giro come s'è detto



AMMACCABANANE geek
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 4:17 am

donna ha scritto:
l'unica l'è fare un po' a giro come s'è detto


Bisognerebbe organizzarci per ritrovarsi un oretta per parlarne..anche su skype...tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:31 pm

Via proporrò date senza sosta finche un saremo daccordo..

propongo venerdi 4 febbraio dalle 22 in poi..
se non vi va bene propongo sabato 5 dalle 14 in poi..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:39 pm

quindi prima di venerdì no?? grande buscaa proponi a rota i migliore ahahahahahhahahh comunque rahazzi mi dovete dare una amno e dimmi dove scaricare skype che non ce l'ho...
Torna in alto Andare in basso
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 3:03 pm

se lo volete fa vene fatelo ma io n vengo.... la notte nn ce la passo .....x i sabato dalle 2 in poi ok...
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 7:20 pm

prima di venerdi la vedo dura ferro xke sta settimana i donna fa i turno di mattina sicche si sveglia alle 5 e mi sembra un pò improbabile che si faccia di sera.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:11 pm

che fai hai smesso di chiamammi jimmy ora? ahahahah
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:17 pm

io propongo

venerdì la sera dalle boh alle boh
sabato, dalle 2 in poi
o domenica dalle 2 in poi

insomma io ci sò sempre questi erano i giorni detti per venire un pò in contro alle altre persone >.> cazzo non possiamo smettere così di punto in bianco cioè io che mi scervello per avvelenare quel coglione di dwaine e ancora non siamo nemmeno a metà dell'opera, io, come credo tutti voi, voglio scoprire come continua il nostro destino, quello che il master busca titerà fuori dal cappello, quel cappello da cui sono nati i nostri alter ego che ci fogano tanto, tanto quanto si foga un criceto su una ruota; quindi mettete da parte un pò della vostra quotidianeità, tirate fuori il nerd cazzone che alloggia in voi, mandate a fanculo il buonsenso e chiunqu cerchi di privarvi di ritrovarsi e torniamo sui campi di battaglia... DAI CAZZO!
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:53 am

per me venerdì va bene ci so!
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:26 pm

venerdì x me è ok...anche sabato e anche domenica
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:25 pm

e sia per venerdi...balla vieni cmq stai un pò e poi vai via quando vuoi te..
visto gente con un pò di buona volontà ci si fa XD
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:13 pm

venerdì...?ma a che ora si fa? fino a?
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:16 pm

venerdi 4 febbraio 2011 alle 22.00 fino a che s'ha voglia.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:19 pm

io ho anche un compleanno Sad
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 12:10 pm

che cazzo.

anche il balla ha un compleanno venerdi sera quindi non puo venire.. facciamo mente locale.

SE VI VOLETE RITROVARE VENERDI OK, SENNO VA BENE A TUTTI RITROVARSI SABATO POMERIGGIO DALLE 2 IN POI??
rispondete tutti gente gnamo..mi tocca organizzare anche dall'ufficio..ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:35 pm

io ho problemi xkè devo andare a prendere la macchina gente questo fine settimana non ce la fo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova data: roccaforte nanica   nuova data: roccaforte nanica - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova data: roccaforte nanica
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova data: Il veleno del Dio
» Nuova data: Ritorno alla nave
» Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.
» NUOVA DATA-è appena finito lo scontro con un gruppo di Lingua Nera..
» Prossima data D&D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: