D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.

Andare in basso 
+3
methis
jimmy
Busca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 4:29 pm

Visto che il donna fa la mattina anche questa settimana e non si puo fare le sere infrasettimanali dalle 22. in poi..ripropongo i soliti
giorni del cazzo..tanto romai si dovrebbe sapere che son quelli..

venerdi dalle 22 in poi
sabato dalle 14 in poi oppure sabato sera
domenica dalle 14 in poi oppure domenica sera fino all'1 (e se si deve fare doenica sera si inizia presto perche io all'1 mi levo di culo ve lo dico.)

Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:03 am

io non potrò farvene parte..... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:16 am

io propongo:
domenica tipo dalle 14/16 (per una volta si potrebbe anche sacrificare qualche altro impegno di routine tipo venire via un pò prima dal pranzo con i parenti) fino a sera e si improvvisa qualcosa per cena...

sennò il classico venerdì ma ve lo dico balla non mancare sennò l'è merda pesa ci si rifà tutti le schede
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:55 pm

anche io sarei per il classico venerdi sera o magari per domenica pomeriggio per una volta si occupa la domenica chissenefrega afro
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:01 pm

gentaccia se ci semo famolo di venerdì ma se manca qualcuno scaliamo a domenica sennò si more tutti afro

ferro attento perchè in paradiso esistono sia gli scalini che le pietre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:40 pm

chiedete al balla se venerdi sera c'è senno si fa domenica che credo vada bene per tutti...di jimmy ME NE FREGO AHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 7:29 pm

ragazzi...per ora nn ho nessun impegno nè venerdì nè domenica......xò ditemi ora e giorno xkè tt e due i giorni liberi nn li posso tenere e se poi fisso qualcosa sn cazzi vostri Smile
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 7:35 pm

Busca ha scritto:
chiedete al balla se venerdi sera c'è senno si fa domenica che credo vada bene per tutti...di jimmy ME NE FREGO AHAHAHAHAH

ripeto.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:19 pm

preferisco venerdì .... anche xke domenica nn sn sicuro che ci sono .....
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:20 pm

ho scritto un mess al balla sulla bacheca di fb...così sn sicuro lo legga...........poi per sicurezza riprenderò a fare gli eventi anche su fb Smile



NOTA: apro un topic per discuter e per eventuali candidature per il nuovo master qualora si morisse tt......ovviamente spero che la cosa nn accada, ma prendo precauzioni Razz
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:26 pm

ok il dio balla ha detto venerdi..e venerdi sera sia.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 12:57 am

e venerdì sia
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 10:32 pm

gente seriamente alle 22 venerdi li, perche ve lo dico, il balla va via prima e senno si fa poco, oppure volete finire come l'altra volta?
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.   Nuova data: Stremati..nella stanza del culto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova data: Il veleno del Dio
» nuova data: roccaforte nanica
» Nuova data: Ritorno alla nave
» NUOVA DATA-è appena finito lo scontro con un gruppo di Lingua Nera..
» Prossima data D&D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: