D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Data prossima sessione

Andare in basso 
+2
Lanza
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 9:26 pm

Quando si fa il prossimo? decidiamo qui e poi cercherò di metterlo nel calendario ("calendar" in alto sulla sinistra accanto a home per chi è un coglione)..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 1:09 am

in do è????????? un lo vedo sto calendar ma dov'è???? ma com'è possibile nn me lo visualizza!!!!! ahahahahah!!!!!! prossima settimana io martedì torno prima dall'università ovvero finisco alle 15:30 quindi verso le 16:30 ci sn ma posso rimanere fino verso le 19:30 quindi direi di no........se no dipende dai vostri turni, ditemi un po voi. cherry
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 1:26 am

noi settimana prossima, ovvero dal 25 al 30, facciamo la mattina..ma se te hai università di pomeriggio è maiala, e di sera non si fa perche noi ci si sveglia alle 5..di domenica non si puo perche siamo a lucca, quindi l'unica è sabato pomeriggio, oppure si scala alla domenica dopo ancora, perche noi si fa la sera, te pomeriggio università ed è ancora piu infattibile..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 1:39 am

mi piace settimana allegra insomma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 1:41 am

chiedo al donna se si libera di sabato pomeriggio, senno di saltare 2 settimane sinceramente...
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 2:05 pm

io sarei per farlo durante la settimana... magari si fa 2 volte invece che 1
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 2:10 pm

bona donnini, bona.. come cazzo fai a farlo 2 volte in 1 settimana se apparte martedi il lanza torna sempre alle 6...ora dico io..ma se devi stare con giulia proprio di sabato pomeriggio ci puoi stare tutti i pomeriggi dal lunedi al venerdi...xke non so se hai capito..ma d'ora in poi visto che gio ha sempre università di pomeriggio lo dovremo fare quasi sempre di sabato pomeriggio o domenica pomeriggio..apparte quando si fa il pomeriggio a lavoro noi che si puo fare la sera!! senno va bene..si fa 1 volta ogni 3 settimane solo di sera..ma a questo punto si smette.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 1:34 pm

propongo quindi sabato 30 solito orario 2-7.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:07 pm

sabto 30 un ci sn No compleanno di mia cugina
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:19 pm

pefetto..si scala..proponete voi..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 2:24 pm

io ci sono sempre x questa settimana nn vo ne in palestra ne agli allenamenti la prossima nn lo so se rincomincio .....
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:48 pm

io direi di farlo il 1 che è festa......se no boh!!! ditemi voi bounce
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 12:46 pm

x me va bene il 1..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:53 pm

no sono a bologna ....
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:06 pm

allora è maiala!! s'è presa anche senza pagalla..ahaha.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 7:12 pm

Porca vacca!!!!! allora boh!!!!! non ci resta che saltare questa e fare la prossima settimana e dato che non so l'orario di buska e matte se non c'è possibilità durante la settimana si fa domenica o sabato quindi decidiamo subito così che la gente un fissi nulla Cool
Torna in alto Andare in basso
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 8:09 pm

io doma e dopo doma nn sn a scuola se volete la mattina se potete
Torna in alto Andare in basso
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:24 pm

no scusate manco sabato mattina volendo ci sono sn cn lilith XD
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 10:04 pm

no balla, si fa la mattina questa settimana.
e no lanza, settimana prossima si fa la sera, quindi balla mattina->te pomeriggio->io e donna sera= mission impossible, a meno che non vogliate farlo nelle ore restanti, ovvero da mezzanotte alle 8 di mattina...ahahah -.-
domenica prossima (il 7) dovrebbe andare..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 10:11 pm

Busca ha scritto:
no balla, si fa la mattina questa settimana.
e no lanza, settimana prossima si fa la sera, quindi balla mattina->te pomeriggio->io e donna sera= mission impossible, a meno che non vogliate farlo nelle ore restanti, ovvero da mezzanotte alle 8 di mattina...ahahah -.-
domenica prossima (il 7) dovrebbe andare..

non mi riesce scrivere su i forum per ora ho letto e basta.. ma sabato pomeriggio è infattibile? che non ho capito
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 10:13 pm

voi gentiluomini dovete capire che sabato e domenica pomeriggio messer donnini è impegnato a favellare con la sua donzella girovagando per i borghi del paese..perche gli altri 6 giorni della settimana non può...anzi, puo..lo fa sempre, però il sabato c'è qualche posto in cui andare (ma che io sappia il mondo non cambia di struttura da un giorno all'altro, quindi i posti sono sempre i soliti) indi per cui rifatevela con lui XD
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 11:44 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:09 am

quindi sta settimana seghe a diritto.....ma per la prossima domenica 7 è fattibile il pomeriggio o no Question Question xkè x me andrebbe bene, poi ditemi voi.
Colgo l'occasione anche per ricordarvi di guardare e dire(apparte il balla che già sò) se vi vanno bene gli orari per lucca.
al donna, buska, moro, riga vanno bene, mi manca di sapere lele e mattia. Smile

Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:00 pm

x me domenica 7 va bene, bisogna vedere il donna..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 3:25 pm

raga ma indo kazzo si va i 31 e ha messo temporale in tt la toscana -.-"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Data prossima sessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Data prossima sessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossima data D&D
» Nuova data: Il veleno del Dio
» nuova data: roccaforte nanica
» Nuova data: Ritorno alla nave
» Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: