D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Date: Verso il palco del burattinaio.

Andare in basso 
+2
methis
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:11 pm

se nn sentite i balla non si fa..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 2:28 pm

ok il balla non c'è mercoledì sera...
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 2:54 pm

ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:37 pm

sabato pomeriggio?? e domenica pomeriggio?? dai dai su ragazzi a me manca fare d&d daaiii donna guarda se ti liberi 4 ore... magari se torna meglio si fa durante la cena ke così un devi dire no alla tu ragazza tipo dalle 7 alle 11 ke nessuno ruba ore a i su tempo personale pe i week end..tiipo domenica sera a quell'ora.. l'uindici va bene pe i balla e se tu fai la mattina penso anke per te... anke se dormi un po' meno ma almeno non litighi con la tu donna!! dimmi che ne pensi!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:24 pm

io propongo giovedi pomeriggio dalle 4 in poi andando a mangiare qualcosa tutti insieme dopo verso le 8.30 perche giovedi sera nn mi alleno,oppure se il pomeriggio nn va bene sempre giovedi sera dalle 6 mangiando un panino da gio in poi...calcolate che si deve fare almeno 5.6 ore per forza...oppure venerdi pomeriggio dalle 1.30-2 alle 6.30 o domenica pomeriggio dalle 2 in poi..


si tratta solo di sacrificarsi un giorno per fare questa sessione lunga e basta..poi si ritorna a fare quelle solite da 2-3 ore di sera gente..non ci vuole tanto.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:39 pm

busca so d'accordo con te giovedì sarebbe perfetto i pomeriggio!!1 la sera.. sarebbe peggio pe i balla ma sdai se si cena anke lì.. e ci si fa!!!
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:08 am

ok per giovedì pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 2:01 am

mi dispiace darvi noia ma i lele giovedi pomeriggio ha una partita di calcetto...se è brutto tempo però penso che nn la faccia e si potrebbe anche fare d&d..però a sapello..bo sentite lui
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 1:22 pm

cazzo ma allora che si fa?????
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 3:09 pm

allora ne oggi ne domani...ma sabato pomeriggio solito orario 2-7 spero ci siate tt......x or ho il si di matte, buska e io naturalmente....ditemi chi c'è.......cmq sia chi nn scrive qui verrà chiamato o contattato in qualche modo, ma la cosa si fa + semplice se lo scrivete qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:37 am

allora come ha detto il lanza dovremmo esserci per sabato pomeriggio dalle 2 alle 6.30 minuto piu minuto meno..
io ok
lanza ok
donna ok
ferro ok
lele ok
mattia ok
balla ok però forse va via 10 min prima e mi adeguerò io li cn la storia

quindi..ci siamo!!
bwhahaha morirete tutti..


IMPORTANTE:
l'unica cosa che vi chiedo è, siccome forse il balla va via un pò prima..di iniziare alle 2 e non alle 2.30..per questo si richiede di essere li in orario e magari partite cn un pò di anticipo da casa..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Date: Verso il palco del burattinaio.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» new date Christmas holiday
» New Date: Sulle piume di Betsy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: