D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Date: Verso il palco del burattinaio.

Andare in basso 
+2
methis
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:24 pm

come sempre,proponete.
PS: TANTA ROBA il titolo!!
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:06 pm

aaallora
io apparte giovedi ci sò sempre
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:26 pm

venerdì pomeriggio no xkè ho un esame......per gli altri giorni vi informo appena so qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 2:31 pm

venerdi pomeriggio? e quando mai si farebbe di pomeriggio? XD
gnamo gente un ci vole tanto..son sempre i soliti tre giorni del cazzo..venerdi sera dalle 22 in poi , sabato pomeriggio o domenica pomeriggio/sera.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:57 pm

io sarei pe i sabato pomeriggio o la domenica l'è più bello almeno così i venerdì sera si pole uscire!!!
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:51 pm

io venerdì sera non posso.
mercoledì sera dalle fino alle 22?
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 10:24 pm

duri.
fino alle 22 non va bene a me, solo dalle 22 in poi.
Che c'è, è fastidioso ora che rifiuto io?
E cmq domenica non ci so tutto i giorno, ho un incontro a prato.
L'unica resta il sabato pomeriggio, senno si rimanda..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 8:11 pm

il sabato pomeriggio....dipende da che ora a che ora....xkè nn ci sn tt il giorno.....la sera proprio no, il pome ditemi l'orario e vi dico se ci sn Smile
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:15 am

raga allora si fà domani?
cioè mi sà che lo leggerete come un oggi?
SABATO 26 FEBBRAIO 2011 dalle ore 14/15 alle ore 18/19 ??
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:58 am

no nn si fa nulla....xkè anche il pome io nn ci sn......mi disp Sad
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:34 pm

ook no problema
settimana prossima si può andare sicuri tutti i giorni dalle 22 ?
gente fatemi sapere più che attro
FERRETTI,
DONNA (sei morto cazzo fatti vivoooo),
BALLA
(il lele lo sento anche fuori)



DIO BONO SIAMO A UN PASSO DA DWAINE POSSIBILE NON VE NE FREGHI UN'EMERITA MINCHIA???


Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 4:22 pm

methis ha scritto:




DIO BONO SIAMO A UN PASSO DA DWAINE POSSIBILE NON VE NE FREGHI UN'EMERITA MINCHIA???



in realtà gliene frega..rimandano per rimanere vivi il piu a lungo possibile...bwhahaha

cmq apparte gli scherzi io lunedi non mi dovrei allenare per ovvi motivi (domani incontro lunedi riposo) però passo cmq dalla palestra x salutare quindi si puo iniziare anche verso le 7.30..8 ovviamente mangiate prima so un cazzo.
Se lunedi nn vi va bene, decidete voi bo..gli orari so i soliti..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 6:46 pm

x me lunedì sera è ok
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 3:44 pm

da qui in avanti a me vanno benissimo tutti i igorni dalle 7/8 in poi dato che rinizio l'università!!! quindi lunedì sera eprfetto! no problema
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:39 am

allora lunedì alle 22 da gio
lo scrivo per correttezza anche se lo dovrebbero sapere tutti giusto?
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:05 pm

per lunedì si intende stasera vero??
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:32 pm

aaaaaaaaaaaaaaah i donna nn mi risponde....xkè è a lavoro cazzo.....lui pensava alle 22 invece se leggesse si vede benissimo che i buska diceva alle 19 orario che lui nn puo ovviamente rispettare xkè lavora fino alle 22 circa....e nn puo venire nemmeno alle 22 xkè gli hanno cambiato l'orario e martedì fa la mattina -.-" che fatica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:05 pm

allora bona cisi...
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:38 pm

ma porco diavolo che par di cojoni
via gente io non sò più che date inventarmi se all'ultimo si decide di non farlo più io sgrullo XD
ALLORA

DATE: martedì questo 22.00/??.??
mercoledì questo 22.00/??.??
giovedì questo 22.00/??.??
venerdì questo 22.00/??.??
ditemi voi ????????

DAI GAZZO!

E APPARTE GLI SCHERZI VEDIAMO DI ESSERE DECISI CHE INSOMMA OGNIUNO DI NOI HA DEGLI IMPEGNI MA ALMENO UNA VOLTA VEDIAMO SE CI SI RITROVA.. DONNA HO CAPITO CHE NON E' COLPA TUA MA AVVERTI PRIMA IO L'HO SAPUTO ALLE 7 DI STASERA AVEVO GIA' CALCOLATO TUTTO PER D&D MI ERO BELLE FOGATO A BESTIA CIOE' IMMAGINA LA DELUSIONE..

SORRY CAPS
BONZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:48 pm

la mia disponibilità è tutte le sere della settimana e i sabati e le domeniche pomeriggio e sera salvo ovvio imprevisti improrogabili! quindi per me va bene quasi sempre ditemi voi l'orario e i giorno
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:35 am

se ai donna gli cambiano i turni in continuazione e sta settimana fa di nuovo la mattina..dalle 22 si fa ben poco.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 2:45 pm

ALLORA VENERDì 4 MARZO DALLE ORE 22.00 ALLE ORE XX.XX VA' BENE A TUTTI? PER UNA VOLTA SACRIFICHIAMO QUALCOSA
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 3:40 pm

allora (matti) entro a lavorare alle 2 e alle 3 mi dicono che mi cambiano turno...la prima pausa e l'ho alle 5 io ho chiamato gio alle 5 quindi mi è impossibile avvertire prima
e poi ho 5 min di pausa sicche non posso avvertire tutti




allora a venerdì sera asd
dalle 22 in poi

e cmq io nel messaggio ho scritto " allora alle 22 da gio "... va bene che ho sbagliato a leggere i che diceva i busca, ma nessuno mi ha corretto cazzo io sarei arrivato alle 22
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 4:29 pm

se lo leggeo te lo diceo va tranquillo...cmq ve lo dico serve una sessione lunga x la prossima.
sicche se si fa di sera, venerdi sera ovviamente, si sta minimo dalle 22 alle 2.
balla compreso.
quindi mi sa che si salterà...spero di sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:53 pm

per me va benissimo venerdi sera!!! speriamo di farlo voglio avvelenare dwayne o almeno morire provandoci !!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Date: Verso il palco del burattinaio. Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Verso il palco del burattinaio.   New Date: Verso il palco del burattinaio. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Date: Verso il palco del burattinaio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» new date Christmas holiday
» New Date: Sulle piume di Betsy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: