D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prossimo ritrovo D&D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 12:04 pm

allora lo apro io il topic.........scrivete quando ci si può ritrovare la prossima volta. Se nn ho capito male prossima settimana è un problema perché abbiamo tutti orari diversi......cmq voi scrivete i giorni in cui siete disponibili sia questa che la prossima e poi si fissa Smile
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 1:54 pm

questa io sono disponibile:
-venerdi 19 (domani) pomeriggio e sera
-domenica 21 sempre
settimana prossima non è chiaro se lavorerò ancora oppure mi ritiro...penso che sarò a casa, ma il donna farà cmq la sera quindi è impossibile fino a domenica prossima 28 novembre..ma penso sempre che il donna abbia qualche impegno anche per quella domenica li, se non sbaglio..quindi è facile che si salti..e si vadi alla sera della settimana dal 29 al 4..

afro power!! afro
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 2:17 pm

Io la prossima settimana come ha detto i busca faccio la sera quindi al max potrei fare D&D fino alle 5 del pomeriggio.
Questa domenica non ci sono come domenica 28 che fo 1 anno con giulia.

ps:
gio fammi sapere anche attraverso il forum se sabato si fa la cena
grazie.


AFRO POWER!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 2:38 pm

prima di saltare io proverei una sessione lampo dalle 2 alle 5..cconcentrata e sperando sulla puntualità e sulla voglia di giocare ma soprattutto di iniziare subito °_°

ma si puo anche sparare stronzate per 3 ore tanto appena tocca a me fare il master basta 5 minuti..poi vi rifate la scheda..ahaha
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 5:08 pm

me piace!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:44 pm

io dalle 12 alle 18:30 un ci sn........sn all'uni e un altro giorno non lo salto quindi fate voi......l'unica è sabato 27 dalle 2 alle 5, se no vu convincete il balla a fare forca e a giocare geek

donna la cena nn si fa xkè le donne nn ci sn.......ti farò risapere.


afro POWER!!!!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:08 pm

balla ti va di fare forca un giorno e farlo di mattina?
oppure ti rimanere a letto un giorno e farlo di notte?
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 4:31 pm

allora gente udite udite..il lanza mi ha chiamato e mi ha detto che lunedi e martedi possiamo farlo di pomeriggio xke non ha università...quindi decidete uno di questi giorni (è la nostra unica opportunità di farlo in quella settimana)
i giorni sono il lunedi 22 o il martedi 23 dalle 1.50/2 alle 5.
per favore massima serietà per il lolleggio garantito. pla. cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 2:16 pm

mmmmm...... devo scegliere un giorno ehhh

io dico tutti e 2 Wink

AFRO POWER !!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:41 pm

per me è ok 2 giorni a stecchetto di D&D da buon vecchi nerd tongue


afro POWER!!!!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 10:56 pm

il martedi mi pare abbia chitarra mattia fino alle 3.30..quindi sarebbe infattibile..gli si chiede se puo saltarla un giorno casomai..senno si farà di lunedi e basta
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 4:40 pm

ora mica per nulla ma io ancora nn c'ho capito un cazzo Shocked.............si fa lunedì, martedì o tt e 2 i giorni??? no così per sapere visto che venite da me almeno mi faccio trovare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 10:43 pm

domani lunedi 22 allora D&D lanz'house dalle 2 alle 5..cerchiamo di esser precisi pecchè è poco tempo.pla.pla.plaplaplaaaaaapla. pirat
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 12:15 am

eh raga mi dispiace ma non posso saltare un'altro giorno di chitarra è già 2 settimane che non ci vò per vari problemi... comunque domani ci sò Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo ritrovo D&D   Prossimo ritrovo D&D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo ritrovo D&D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giorno nuovo ritrovo D&D
» nuovo ritrovo lolleggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: