D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 venerdi questo (12 novembre)

Andare in basso 
+2
balla
Busca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:13 am

allora il lele ci deve far risapere se ci puo essere per iniziare alle 7.30 /8 d&d..balla a te va bene?
se per tutti va bene facciamo cosi..onde evitare litigi idioti per i ritardi e corse varie..invece delle 7 , cosi io e i donna si evita di fare le corse e tutti si mangia un pò piu in comodo, ci si ritrova verso le 7.30/7.40 a casa del lanza, tipo, in modo da iniziare a giocare per le 8..vi sembra giusto? allora lele facci risapere se torni in tempo..e gli altri diano la conferma qua..senno si va a sabato pomeriggio prossimo..bona!


ps.
e ricordate, il monaco spacca.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:16 pm

domani sera vi dico se ci so xke o domani sera o dopo doma sera nn ci so
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 12:02 am

on venus day io ci sò 7 e 30 / 7 e 40 sabato non ho capito se il 13 io quello dopo perchè non sò se ci sò questo comunque faccio reknow bounce
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:58 pm

io per venerdì ci so...
Torna in alto Andare in basso
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:28 pm

ok dai allora x vene ci sono .,...
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 9:11 pm

Allora raga io domani ho il colloquio alle 4 però andiamo in macchina quindi penso proprio di esserci in tempo per le 8
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 10:18 pm

allora ufficiale venerdi alle 7.30/8 ci si trova in cantina del lanza! senza passare dalla porta però...ecco l'enigma della serata. a chi lo risolve 1000 punti exp. lal. albino
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 11:17 pm

troppo facile si passa da dietro e si salta sul terrazzo asd
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 11:19 pm

forse il balla passerà di livello... cheers
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:55 am

hehe 1000 punti exp sono miei! Twisted Evil
mi è bastato riunire 10 pietre runiche che ho creato grazie alla mia elevata skill di alchimia
poi tramite le fasi di nigredo, albedo e rubedo ne ho creata una unica che mi permetterà di teletrasportamici dentro .... sono un genio king Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 3:15 am

il Master invece ve lo barda in culo e vi dice che un c'è!!!!! come scritto nei post precedenti (nn qui ma nelle discussioni vecchie), c'era la possibilità che venerdì 12 io nn ci fossi perchè sono ad un compleanno.
Quindi scegliete un giorno durante la prossima settimana, io salterò l'uni e ci si ritrova di pome.....da quello che sò martedì matti ha problemi, lunedì e giovedì io sn agli allenamenti.
Proponete un po voi.

Per verifica andare qui e leggere...
https://tirapercolpire.forumattivo.com/piano-astrale-e-dominio-temporale-f2/data-prossima-sessione-t2-30.htm
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:52 am

mercoledì se non è un problema è il più vicino a quanto pare
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:25 pm

il donnini ha detto che forse ha qualcosa mercoledi..
se si facesse lunedi dalle 2 alle 6.30? senno aspettiamo che il donna ci chiarisca il punto di mercoledi..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





venerdi questo (12 novembre) Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi questo (12 novembre)   venerdi questo (12 novembre) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi questo (12 novembre)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedi 9 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: