D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL LANZA é TORNATO!!!!

Andare in basso 
+2
Lanza
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 7:27 pm

evviva è tornata la nostra rangar elfa!!!
Com'è andata nella foresta dei peni pungenti?
Hai accarezzato tanti animali PENosi?
hai preso qualche botta da qualche omone? (o da piu d'uno?)
siamo curiosi di vedere i tuoi divertentissimi video innevati..(sono su redtube o youjizz??)

bando alle ciance...bando alle ciance...

quando si fa?? XD

i miei orari di lavoro sono lun-ven- 8.30- 5.30 fino a ulteriori aggiornamenti e ho gli allenamnti
lun-mar-giov-ven- 7-9.30
quindi per le 10 tutte le sere ci sono e il sabato e la dom li ho liberi completamente...
fate vobis
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 2:02 am

per me ok alle 22 xò fino alle 2 massimo e non oltre xkè sn in periodo di esami e devo studiare quindi la mattina c'ho da levarmi. fatemi sapere.


P.S buska sn tutti su youjizz sotto il nome "come si scia bene con tre bacchette" "io lo snow nn lo noleggio" "sembra che nevichi" "se non scii e ti fa male il culo, fatti 2 domande" clown
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 7:27 pm

si infatti nn tanto tardi dentro la settimana xke anche io la mattina mi sveglio alle 7 e 20...
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:06 am

so anch'io sotto esame i giorni esame sono 13 gennaio e 26 gennaio e 7 febbraio e quindi proibiti... se non si fa orari troppo strani per me si pole fa sempre.. ovviamente no nei tre giorni precedenti.. perkè sarò smatto... e non posso fa le due.. pe i resto.. ci so sempre ma proprio sempre..cioè cazo..acnhe dieci minuti facciamolo
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 1:00 am

lol a tutti! sò di non essere di aiuto ma per me è uguale qualsiasi giorno a qualsiasi ora basta che lo sò 1/2 giorni prima XD
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:19 pm

ma se invece di dire io non ci so tot...tot..tot...vu proponeste una data?
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:28 pm

mmm io propongo o venerdì sera o sabato sera non sò i vostri impegni però... mmm sennò bows dite voi
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:43 pm

Io propongo venerdi sera \m/
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 2:06 pm

ma di venerdì sera.. non è triste? Very Happy
tipo invece sabato pomeriggio???o domenica sera?o domenica pomeriggio?? opppure una fantastica doppia sessione???
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 8:55 pm

sei un buffone xkè nn vuoi stare il venerdì sera a nerdare ma vuoi uscire....BUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! Laughing Laughing scherzo cmq a me va bene sempre come detto anche sabato pome basta saperlo prima e la sera nn troppo tardi xkè devo alzarmi per studiare.
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:53 pm

BALLAAAAAAAAAAAA
DONNAAAAAAAAAAA
MA PORCO ARMADILLO INCASTRATO IN UN SECCHIO DI MERDA CHE CAZZO DI FINE AVETE FATTO?????
DATE LA VOSTRA OPINIONE FATE UN CENNO DITE ANCHE VOI QUANTO CAZZO VI VA' BENE ORA IO DICO: SI FA' MMM DOMANI SERA ALMENO SI PUò FARE ANCHE DALLE 7 O VEDIAMO SE CI SI Fà A RITROVARCI Mad affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:01 pm

gente io ho l'influenza l'è 2 giorni che non esco di casa
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:04 pm

dai donna... siamo tutti un po' malati... io stesso non mi sento sano.. dai cazzo stasera dal lanza!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:24 pm

allora.. ho sentito i lanza e i busca.. i bbusca dice si rimette pe mercoledì sera.. siamo da i lanza alle 10.. e i donnini ke m'ha informato i busca smette i lavoro alle nove e mezzo può arrivare con comodo anche alle dieci e emzo noi intanto amgari si prepara e si guarda un po'.. va bene a tutti???
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:25 pm

per me è ok!!!!!!! mercoledì alle 22 perfetto Smile
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:27 pm

m'è venuto i dubbio che faccia la mattina invece che la sera.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:11 pm

infatti porco cane io fo la mattina cazzo
ma di pomeriggio è escluso?!!
ah vero te busca lavori fino alle 5
boh gente l'è un po' un problema
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:15 pm

si puo fare dalle 6 alle 10 cenando insieme. (quello che cercavo di dirti x telefono donna prima che cascasse la linea)
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:17 pm

io gente posso rimanere fino alle 10 max se volete...
la sveglia mi sona alle 5.10

io domani quando torno leggo i forum fatemi sapere qualcosa
xò se alle 10 siamo nel mezzo ad un incotro vi lascio le schede sennò non ce la fo davvero a levammi
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:18 pm

finito i soldi
XD
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:30 pm

riguardo a codesta cosa del fatto che si rimane mi mezzo all'incontro sul tardi voglio fare 2 paroline:


allora, mi conoscete bene, benissimo, sapete che sono un nerd di primo livello, SONO UN MEGA NERD cazzo, fottutamente sgravo, super fogato e disumanamente organizzato in materia di giochi di ruolo/carte/videogiochi o quant'altro da fare invidia all'uomo fumetto dei simpson..si cazzo, sono il NERD per eccellenza, quindi secondo voi sua nerdosità butini andrea non si mette a calcolare il tempo che ci mettiamo per varie storie/incontri/situazioni?
in realtà io calcolo piu o meno le cose che dovremmo fare basandomi sul tempo che abbiamo per una sessione e allungo-accorcio-modifico varie cose a seconda della durata della sessione xke non voglio lasciare scontri a mezzo oppure finire in punti di tensione ma voglio finire in punti tranquilli per poi la volta dopo riorganizzarsi le idee.
Il problema è che quasi sempre ci si mette mezz'ora a cominciare il gioco serio per motivi quali: cazzeggio, stronzate, cicchini, drum, giordano in ritardo anche a casa sua XD , altre cazzate, battute varie ecc...
in parole povere il discorso è questo:
Se ci si ritrova alle 7 e si inizia a giocare seriamente da subito si finisce in una situazione tranquilla in tempo per andare via a che ora si vuole tutti senza problemi.
Se ci si ritrova alle 7 e si inizia a giocare seriamente alle 7.40 come sempre mi scala tutto il gioco e si fa tardi...
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:18 pm

allora io sarei per farlo di mercoledì sera...alle 7 allora? rendeer
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:11 pm

decidiamo se prendere qualcosa da mangiare..xke se si mangia insieme ci si ritrova prima cosi dopo un pò si mangia mentre si gioca..senno ci si ritrova all'8..però tra l'arrivare..organizzarsi e partire si gioca si e no 1 ora e mezzo se alle 10 si finisce..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:46 pm

conclusione :
mercoledì alle 6.30 io so da gio
ok per tutti?
ni senzo vada per mercoledì ?
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:18 pm

ok anche per me.....con l'unica cosa che se arrivate prima o precisissimi ci sta che io un ci sia perché torno alle 6:30 dall'uni, cmq si tratterebbe di tipo 5/10 minuti al massimo nn di +.............se vi va bene x me nn ci sn problemi bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL LANZA é TORNATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LANZA é TORNATO!!!!   IL LANZA é TORNATO!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL LANZA é TORNATO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: