D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Occhi gialli o lingua nera?

Andare in basso 
+2
methis
Busca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 2:03 am

Apro gia il topic per la prossima sessione...proponete voi..
la situazione è questa per la settimana lunedi 13 a sabato 18 è pressochè infattibile tranne che sabato 18 pomeriggio dalle 2 alle 5,
senno poi si va alla settimana dopo serale tipo lunedi 20 o martedi 21 se io sto ancora in piedi..
per date piu in la ditemelo voi xke io ci sarei pure per farlo anche la notte di natale non me ne frega un cazzo..proponete voi!



Ucci ucci sento odor di lingue nere °_°
bwhahaha flower
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:42 pm

se settimana prossima non si può fare non propongo giorni comunque mmm io direi ormai di andare a settimana dal 20 ecc almeno la gente si fò mente locale su quello che succede e si evita di arrivare a dire stronzate disumane poi comunque io ci sò sempre!
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 12:51 pm

io aspetto a darvi dei giorni xkè non so se questa è l'ultima sett e poi c'ho la pausa natalizia o vado fino al 23....vi so ridire al + presto
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:55 pm

propongo lunedi o martedi sera...visto che io e i donna si lavorerebbe di pomeriggio..e visto che domenica ho un incontro e per qualche giorno poi non mi rialleno vi concedo la mia disponibilità serale quei 2 giorni :V
approfittatene merde.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:12 pm

pla per me is ok mmm every day let me know soon!
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 3:14 am

ok
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 7:49 pm

x me ok....io sn a casa da venerdì
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 11:04 pm

goooooood! allora ci si ritrova lunedì o martedì?? o entrambi Cool ?? (di sera vero?!)
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:38 am

ovviously serale..
allora io farei un bel lunedi 20.00->24.00 seguito da un bel martedi 20.00->24.00
NERD!! NERD!! SIAMO NERD!! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 4:49 pm

gente rispondere please..
ditemi ch cazzo volete fare..anche per il fatto della neve..non lo so se da qui a lunedi è piu fattibile percorrere le strade..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 7:45 pm

io sn rientrato ora ora in casa da venerdì......cmq se il tempo nn migliora col cazzo che ci arrivi qui e io col cazzo che mi sposto....per la mia conferma aspetto di vedere l'andamento del tempo
Torna in alto Andare in basso
balla




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 23.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 9:48 pm

io nn ho le catene ... se lune sera è possibile viaggiare ci sono .... senno nn so come venire
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:53 am

eh gente idem io Neutral al momento non ho nemmeno la macchina... comunque dovrebbero passare gli spargisale entro lunedì o al massimo martedì ... sennò davvero... un siamo mica ni burundi >.> (anche perchè sennò non nevicava) What a Face lanza te tienici informati sulla viabilità albino
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:22 am

idem gente
NO catete NO party!!!
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:07 pm

ecco ha ragione il donna no catetere no party afro
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 2:00 pm

qui passa lo spargi sale...ma al momento un sta facendo un cazzo...cmq credo che entro lunedì si riesca a viaggiare senza prob magari il problema è il ghiaccio
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 2:26 pm

io le catene ce l'ho...ma visto che attualmente c'è un pò di sole probabilmente per domani si fa piuttosto bene..xò bisognerebbe vedere
voi senza catene..io oggi un vo nemmeno a viareggio perche ovviamente hanno annullato il match..quindi se domani sera un si fa d&d
vo all'allenamento (ormai s'è fissato d&d, ni senso..un vi do buca) però cmq vorrei saperlo uguale..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 4:38 pm

ok io le catene ce l'ho comunque e ora anche la macchina. quindi disponibilità ok! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 11:41 am

è lunedi e le strade sono ancora innevate qui a incisa <.< aspettiamo oggi pomeriggio per vedere l'andazzo!! per domani sera quasi sicuramente dovrebbe essere tutto sgombro...speriamo venga un' alluvione almeno porta via tutta la neve afro
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 12:13 pm

Ok allora sid vengo in macchina con te io non ho le catene e la macchina non tiene nemmeno la strada asciutta lol!

Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 12:20 pm

vai metto le catene io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Occhi gialli o lingua nera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhi gialli o lingua nera?   Occhi gialli o lingua nera? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Occhi gialli o lingua nera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA DATA-è appena finito lo scontro con un gruppo di Lingua Nera..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: