D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 martedi 9 novembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

martedi 9 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedi 9 novembre   martedi 9 novembre Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 10:29 pm

allora s'era detto dalle 7, però c'era sto problema con la cena..io il kebab non lo prendo, ma se lo volete prendere voi fate pure..organizzatevi, magari passa il balla a prenderlo..o portatevi qualcosa da casa, o mangiate prima..però vediamo se si fa alle 7..xke io e i lanza si parlò un pò l'altro giorno..e effettivamente apparte che ci si sta ritrovando poco però questa storia va abbastanza per le lunghe perche è cmq una storia strutturata in modo da imparare a giocare (quindi con piu scelte e piu libertà) e anche per le nostre cazzate..ed io sinceramente volevo anche ritornare sulla storia principale..che penso sia per voi piu emozionante e piu svagante...
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
 
martedi 9 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdi questo (12 novembre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: