D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Date: Sulle piume di Betsy

Andare in basso 
+2
methis
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 8:30 am

ah allora s'èra capito male.
ma venerdi è oggi...
O GENTE DIO CANE!! chi legge oggi si metta a fare un giro di telefonate per piacere per sentire tutti e fissare dalle 22 in poi..io so a lavoro cazzo d'i dio.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 12:47 pm

io ho capio veramente poco..stasera c'è i lanza o no? perchè rileggendo indietro diceva aveva problemi per i week end.. non ci capisco una sega!!!
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:11 pm

no allora stasera non si fa.
punto.
il donna non c'è, e il balla tanto non fa tardi.

FISSIAMO UN'ALTRA DATA. PROPONGO MERCOLEDI 6 DALLE 8 IN POI
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
jimmy




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 15.12.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 6:11 pm

ci sono mercoledì!! presentissimo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 8:23 pm

mercoledì no.....nn ci sn assolutamente...mi disp ma nn ci posso proprio essere.
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 9:54 pm

allora si deve saltare un'altra settimana mi sa. xke i donna fa mattina e nn resta fino tardi.
venerdi sera nn si puo perche i lele nn c'è.
sabato pome nn si potrà di sicuro xke i donna dovrà farsi i cavoli suoi giustamente xke di sera fa la cena ( a proposito ricordatevi sabato sera 9 la cena del donna)..
sicche si fa domenica pome??
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:15 pm

x questa storia si sa nulla??? giorni date ore??? scrivete che se no qui e un si va avanti
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 1:05 am

venerdi sera dalle 10 in poi fino a tardi? il balla non resterà mai però..senno sabato o domenica io e matti non ci siamo xke siamo al mystara..e la settimana dopo il donna fa la mattina sicche bona.
senno si smette di chiamare il balla e vaffanculo XD
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 10:38 pm

io per venerdì ti dico ok baby
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 10:38 pm

ok per venerdì
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:14 pm

no..nn c'è il balla
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New Date: Sulle piume di Betsy   New Date: Sulle piume di Betsy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Date: Sulle piume di Betsy
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» new date Christmas holiday
» New Date: Verso il palco del burattinaio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: