D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Data prossima sessione

Andare in basso 
+2
Lanza
Busca
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 5:32 pm

tempo fa inventarono gli ombrelli...non so se sono gia in commercio, però so che esistono
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 7:18 pm

Busca ha scritto:
tempo fa inventarono gli ombrelli...non so se sono gia in commercio, però so che esistono
tu conosci gli ombrelli??? i famosi ombrelli i cui disegni sono stati rinvenuti sulle mura di un'antica città in Patagonia, che si credevano frutto di immaginazione e credenze popolari???? jocolor
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 10:20 pm

Lanza ha scritto:
Busca ha scritto:
tempo fa inventarono gli ombrelli...non so se sono gia in commercio, però so che esistono
tu conosci gli ombrelli??? i famosi ombrelli i cui disegni sono stati rinvenuti sulle mura di un'antica città in Patagonia, che si credevano frutto di immaginazione e credenze popolari???? jocolor

si, ho studiato i poigne griffe..il segreto che celano, i 100 anni di buio..la verità è che gli ombrelli furono nascosti perche erano un'arma troppo pericolosa, la punta pungeva. Ma adesso ha ricominciato a piovere, devono essere risvegliati, altrimenti il mondo finirà
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:35 am

oi! cmq alla fine sè scritto un monte di cazzate ma non sé fissato......allora per il 7 si sa nulla??? scratch se no si salta pure questa e la prossima si fa o mercoledì 10 o venerdì 12 se np si va al fine settimana, ditemi voi, ma che si decida cazzo!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 2:05 pm

lanza..io piu che dire domenica 7 mi va bene..che cazzo devo fare..se quegli altri non rispondono porca madonna..dicano che leggono però non rispondono..i lele ha detto c'è sempre..mattia ci dovrebbe essere..il balla? il donna?
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:09 pm

allora dato che so già che ci sarà qualche rotto in culo che sbacherà le palle per domenica....vi metto i giorni in cui poterla fare prossima settimana........martedì 9, mercoledì 10, venerdì 12(ma come ultima spiaggia xkè ci sta che ve la ringambi io) sabato 13, domenica 14, dato che sappiamo tutti che il fine settimana è problematico per tutti, io direi di farla il 9 o il 10 ditemi voi.
RISPONDETE O MI INCAZZO E VI INCULOOOO!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:37 pm

per me và ok il 9 il 10 c'è un 50 e 50 % che ci sia o no qvindi .. flower
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 1:50 am

il donna ha dato l'ok x domenica 7 cmq, in modo analogo alla scorsa volta..dalle 4, 4 e 30 alle 8.30..e si mangia..però si va a mangiare d qualche altra parte xke i mi fratello è in viaggio di nozze e la pizzeria è chiusa..oppure si ordinano da portare via e si va a prendile e si continua fino a sera cosi si recupera farao senno si va semplicemente a casa alle 8.30 e si mangia a casa. (anzi sicuramente si farà cosi)
senno io e il donna la settimana dopo si lavora di pome..e la sera ci sarei di mercoledi..e basta..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 12:17 pm

io cerco di organizzarmi per le cose però non mi piace essere preso x i culo tutte le volte... mi riferisco ai busca che ha sempre qualcosa da dire, e i mondo cambia di domenica ecc.. non vi do immediatamente risposte precise xkè so che il sabato e la domenica sono i giorni di ritrovo sia con giulia sia con la famiglia, pranzo dalla mi nonna ecc...quindi prima di dire direttamnete si mi organizzo ma se questa cosa vi turba xkè l'anzia è insopportabile e vi viene la sudarella vi do un no secco e smetto di fare D&D visto che a qualcuno come mi ha detto gli farebbe piacere xkè non si riesce mai a fissare.
Torna in alto Andare in basso
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 12:32 pm

cmq ci sarei anche martedì Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 12:54 pm

donna il mio:"dato che so già che ci sarà qualche rotto in culo che sbacherà le palle per domenica" non era certo riferito a te personalmente, ma a tutti, in quanto tutti possono aver fissato qualcosa per domenica più importante o prima di D&D, quindi non voleva essere una provocazione per te. I love you
Seconda cosa il buska come sai non è cattivo ma si pone in modo sbagliato, si incazza come una biscia subito e smatta Mad Laughing quando è nella fase di enrage bisogna parare e scappare, quando gli è passata, ti avvicini e gli spieghi come stanno le cose, vedrai che è capacissimo di fare discussioni serie e di venirti in contro.
P.S enrage ha un CD non tirare troppo la corda con cazzate xkè se si resetta lui riparete tongue
Terzo e con questo concludo, il ritrovo di D&D è si un momento per giocare e divertirsi, ma è anche un metodo per ritrovarsi tutti insieme e non perderci di vista. Ovviamente tutti abbiamo impegni, chi più chi meno......tipo il lele non lavora non studia e quindi ha più tempo libero e quindi è più facile beccare un giorno per fissarci (ciò non toglie che anche lui ha i suoi impegni personali), matte invece lavora(con i turni) e quindi ha meno tempo per le sue cose e quindi è più difficile fissarci. Tutto questo discorso è per dirvi che quando uno si prende la briga di organizzare e fissare con tutti per ritrovarsi, perde del tempo per una cosa che poi fa piacere a tutti, e spesso viene lasciato senza risposta che blocca tutto il meccanismo xkè impedisce di fissare.
Con questo non voglio difendere nè matte nè il buska ma voglio spiegarvi come vanno le cose, xkè come avete visto sett scorsa nn ci siamo trovati e non mi sembra che il buska abbia infamato qualcuno, ha costatato che non era possibile e siamo andati alla prossima, il fatto è che se non vi infama e vi fa pressione nessuno gli da una risposta e così facendo un ci si ritrova più.
Per concludere se fare D&D deve essere tema di discussioni e battibecchi tanto vale stendere e fissare ogni tanto per andare a prendere una birra, xkè a quel punto perderebbe il significato iniziale per cui è stato proposto da me e dal buska.
Che fatica scrivere tutto questo Razz
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 2:59 pm

donna ha scritto:
io cerco di organizzarmi per le cose però non mi piace essere preso x i culo tutte le volte... mi riferisco ai busca che ha sempre qualcosa da dire, e i mondo cambia di domenica ecc.. non vi do immediatamente risposte precise xkè so che il sabato e la domenica sono i giorni di ritrovo sia con giulia sia con la famiglia, pranzo dalla mi nonna ecc...quindi prima di dire direttamnete si mi organizzo ma se questa cosa vi turba xkè l'anzia è insopportabile e vi viene la sudarella vi do un no secco e smetto di fare D&D visto che a qualcuno come mi ha detto gli farebbe piacere xkè non si riesce mai a fissare.

Se nn capisci le battute prenditela con il tuo umorismo, non con me. rabbit leggiti cosa ha scritto il lanza, che è meglio. Ah, e cmq io mi incazzo spesso xke sono l'unico stronzo che come ha detto il lanza SI PRENDE LA BRIGA DI SENTIRE TUTTI E DI ORGANIZZARE, e ti assicuro che dopo un pò viene il nervoso quando le cose non sono certe..mettetevi un pò nei miei panni, pensateci voi a sentire tutti allora, perche a quanto vedo ne mattia ne i lele ne i balla ne te donnini vi date da fare per decidere con gli altri ma vi limatate a dire "si io ci so, no quel giorno non ci so". Siamo piu che altro io e i lanza che ci si accorda con tutti. Se non vi va bene poi che ogni tanto mi girano e faccio qualche battutina (xke di battute si tratta, donnini, non è che il mondo cambia davvero..anche se quella cosa l'hai detta te, per questo ti ci ho fatto la battutina sopra) non vi lamentate, xke senno vi mando in culo e fissate voi, ma mi sa che se si smette io e i lanza di organizzare la cosa, qui non si combina piu niente.
Ah fateci caso, vi do un breve calendario:

settimana turno di lavoro mattina:
mattina-> balla scuola, io e donna lavoro : impossibile
pomeriggio-> lanza università: impossibile
sera-> lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,venerdi io lanza e balla allenamenti: impossibile

settimana turno di lavoro pomeriggio:
mattina->balla scuola:impossibile
pomeriggio->lanza,matteo,io non ci siamo:impossibile
sera->lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,venerdi io lanza e balla allenamenti: impossibile

settimana turno di lavoro sera:
mattina->balla scuola:impossibile
pomeriggio(fino alle 5)->lanza università:impossibile
sera->io e donna lavoro:impossibile.


quindi, donnini, è ovvio si cerca di andare al fine settimana, è 2 settimane si salta, si salterà anche la prossima se non si fa di domenica, e come ben avrai capito, d'ora in poi si farà la maggior parte delle volte di domenica, quindi, decidi te.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 1:21 pm

IO OPTO PER UN PLA! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 1:22 pm

comunque dopo il pla allora si fa il 9 il 10 o il 7?? XD ste discussioni non mi hanno fatto capire nulla <.<
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 2:00 pm

ufficiale per il 7 alle 4 dal lanza
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 11:59 am

allora ok per il 7 ( per le 4 non ci sarò mai geek arrivo un po' più tardi, come le altre volte Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 1:53 pm

ALLORA QUINDI ...Ufficiale alle 4 oggi ok??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Data prossima sessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Data prossima sessione   Data prossima sessione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Data prossima sessione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prossima data D&D
» Nuova data: Il veleno del Dio
» nuova data: roccaforte nanica
» Nuova data: Ritorno alla nave
» Nuova data: Stremati..nella stanza del culto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: