D&D Lanz'House
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D&D Lanz'House

Per noi 6 stronzi che dobbiamo fissare le date per ritrovarsi e chiedere informazioni o cose varie per le nostre sessioni di gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giorno nuovo ritrovo D&D

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:47 pm

Allora dato che non so se il buska e matte prossima settimana fanno la mattina o la sera e che quindi è un problema ritrovarsi, a me va bene anche ritrovarsi domenica 5 il pomeriggio o la sera o tt e due.......se no ditemi un po voi.
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:58 pm

prossima settimana si fa la mattina.
domenica 5 sinceramente noi si dovrebbe avere una cena di classe, ma ancora unn'hanno fissato nulla..e il donna tanto di domenica si libera sempre sul tardi sicche..bo..se casomai un si facesse sta cena si potrebbe fare come sempre..dalle 4.30 fino a tardi cenando insieme.. (penso,sinceramente,che domenica questa si faccia D&D,visti i trascorsi delle nostre cene di classe,non riusciamo mai a fissare).
Ora mi informo un pò meglio su facebook con questa gentaccia di classe nostra e ti rifò sapere lanza..casomai però sentite i donna com'è messo x i fine settimana...xke sinceramente è un periodo un pò di crisi quello che viene ora per ritrovarsi.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:06 pm

allora sembrerebbe che il 5 noi si faccia sta cena..quindi a meno che non si faccia di pieno pomeriggio nell'orario standard 2-6.30/7 x andare poi in tempo al ristorante, si va alla prossima settimana (dal 6 al 12) ma....suspance...
mattina no causa balla scuola e noi lavoro
pomeriggio no causa gio university
sera no causa allenamento mio,del gio e del balla.
sabato e domenica...non lo so..bisogna sentire il donna.
quindiz io aspetto rispostez e fatemi risaperez.
anzi noz...leggo da soloz.
bonaz.
lolz.

potere afroz :V
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:00 am

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL PROPOSTONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siccome i busca, come orami è noto a tutti noi e a tutti i piani astrali, non c'è tutto con i capo, sicuramente non si ricorda che il 6 e il 7 noi non si lavora.....( mettete afro power alla fine della vostra risposta per indicare che siete daccordo con me che i busca non c'è tutto e per chi avesse dubbi legga il discorso precedente a questo fatto dal signor master)

quindiiiiiiiiiiiiiiiiiii fratelli miei direi di fare la nostra riunione per cercare di salvare il mondo in data domenica 5 dalle ore 24.00 alle ore 6.00 di mattina del giorno lunedì 6 !!!!


altre informazioni:
- il balla fa i ponte da sabato 4 a giovedì 8 ( se le mie fonti non mi hanno informato male..)
-portare spazzolino da denti, sacco a pelo, e gentilmente risvegliate il nerd che si nasconde dentro di voi nel caso che questa proposta soddisvi i vostri animi.
- ultima ma non per inportanza vorrei ricordare a tutti voi che TRAVOK è strapowa e che nessuno potrà stare al suo pari.

grazie per la vostra attenzione
saluti il vostro fratello paraculo TRAVOK



AFRO POWER
afro
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:54 pm

E qui non c'è altro da fare che levarsi il cappello e applaudire il nano peloso!!!! cheers cheers cheers

L'afro power ci sta non solo xkè è vero che i buska ormai sbarella ma xkè l'afro power è l'afro power Very Happy

afro
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.10.10
Età : 32
Località : Incisa

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:08 pm

yeaaaaaah afro power per il nano peloso afro
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:09 pm

il balla dice che non ha ponte, ma ha solo festa l'8 e quindi nn se può fare nulla dato che 6-7 voi 8 balla Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:39 pm

io sbarello ma a leggere le stronzate del donnini penso di non essere l'unico..cmq 6-7 noi..ma si fa l'8 anche noi..è festa.
quindi si puo fare l'8, lanza non vai mica all'università te l'8 pomeriggio ?

ricapitolando e immaginando:
soluzione number 1: si fa l'8 pomeriggio.
soluzione number 1.5: la piu powa, il 7 di sera io dopo essermi allenato vengo da gio e si fa d&d dalle 9,30 circa in poi,..e con poi intendo..NOTTATA..è questa la soluzione powar powest afro pro..xke l'8 siamo tutti a casina.
edit: ho letto ora che il balla ha un diciottesimo il 7 sera, si puo fare piu tardi..tipo verso l'1.3', le 2..la nottata è lunga bwhahah.

soluzione number 2: si fa l'8 sera, però prima delle 8, cosi si puo andare via prima di mezzanotte per dormire almeno 5,30/6 ore noi.
soluzione number 3: il balla dice ai suoi che lunedi mattina non va a scuola xke c'è uno sciopero o qualche altra scusa e si fa come ha detto il donna da domenica sera a lunedi mattina.
soluzione number 4: il lanza salta un giorno d'università nei pomeriggi della prossima settimana (penso si escluda)
soluzione number 5: balliamo il mambo number 5
soluzione number 6: il balla si sacrifica coraggiosamente per una volta e si fa di sabato sera/nottata(ormai il prossimo,visto che sabato questo siamo a cena,vero?).
soluzione molto conveniente number 7: il balla muore e si gioca tutte le notti senza di lui XD
soluzione number 8: si fa sabato 11 pomeriggio dalle 2 alle bo.
soluzione number 9: domenica 12.

lolololololooooool...pla.
plaplaplaaaaa.
plaplaplaplaplaplaplaplaplaaaaaaaa.
pla.

io sono il master.
il master è il piu forte.
io sono il piu forte.
il piu forte è dio.
io sono dio.
dio non esiste.
io non esisto.
cio che non esiste è da scoprire.
io sono da scoprire.
non scopritemi, senno mi fa freddo.

bwhahahahaa.
lol.
ciao.[u]


Ultima modifica di Busca il Gio Dic 02, 2010 11:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
donna

donna


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 24.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:18 pm

io direi la proposta 3 asd
afro
Torna in alto Andare in basso
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:54 pm

Busca ha scritto:
io sbarello ma a leggere le stronzate del donnini penso di non essere l'unico..cmq 6-7 noi..ma si fa l'8 anche noi..è festa.
quindi si puo fare l'8, lanza non vai mica all'università te l'8 pomeriggio ?

ricapitolando e immaginando:
soluzione number 1: si fa l'8 pomeriggio.
soluzione number 1.5: la piu powa, il 7 di sera io dopo essermi allenato vengo da gio e si fa d&d dalle 9,30 circa in poi,..e con poi intendo..NOTTATA..è questa la soluzione powar powest afro pro..xke l'8 siamo tutti a casina.
edit: ho letto ora che il balla ha un diciottesimo il 7 sera, si puo fare piu tardi..tipo verso l'1.3', le 2..la nottata è lunga bwhahah.

soluzione number 2: si fa l'8 sera, però prima delle 8, cosi si puo andare via prima di mezzanotte per dormire almeno 5,30/6 ore noi.
soluzione number 3: il balla dice ai suoi che lunedi mattina non va a scuola xke c'è uno sciopero o qualche altra scusa e si fa come ha detto il donna da domenica sera a lunedi mattina.
soluzione number 4: il lanza salta un giorno d'università nei pomeriggi della prossima settimana (penso si escluda)
soluzione number 5: balliamo il mambo number 5
soluzione number 6: il balla si sacrifica coraggiosamente per una volta e si fa di sabato sera/nottata(ormai il prossimo,visto che sabato questo siamo a cena,vero?).
soluzione molto conveniente number 7: il balla muore e si gioca tutte le notti senza di lui XD
soluzione number 8: si fa sabato 11 pomeriggio dalle 2 alle bo.
soluzione number 9: domenica 12.

lolololololooooool...pla.
plaplaplaaaaa.
plaplaplaplaplaplaplaplaplaaaaaaaa.
pla.

io sono il master.
il master è il piu forte.
io sono il piu forte.
il piu forte è dio.
io sono dio.
dio non esiste.
io non esisto.
cio che non esiste è da scoprire.
io sono da scoprire.
non scopritemi, senno mi fa freddo.

bwhahahahaa.
lol.
ciao.[u]
ahahahahahahahahahahah il sillogismo è da afro power afro
comunque quoto il donna la numero 3 è la meglio sennò un qualsiasi giorno dalle 000 alle 600 ! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 12:14 am

a me va bene la 1, la 1.5 e la 3 quella dove salto l'uni la escludo dato che io ho già dato per la causa....sia un altro a sacrificarsi a sto giro Rolling Eyes ah mi va bene anche la domenica pomeriggio....beh fate un po voi, cmq sia l'8 sn a casa pure io.
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 3:13 am

porca madonna balla rispondi.
gli dici a to ma che lunedi non vai a scuola e si fa domenica notte?
porco dio senno si salta questa settimana e la prossima, tutto per colpa tua.

noi ci si ritrova senza di te.
bona balla.

Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
methis

methis


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : da qualche parte,,,

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 3:13 am

lol bounce
Torna in alto Andare in basso
Lanza

Lanza


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 24.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:17 pm

e il balla non parlava......BALLAAAAAAAAAAA!!!!!! non siamo a fare D&D ancora, puoi parlare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:22 pm

sembra che stanotte si faccia, con o senza balla.

sentito il balla.
senza balla.
si fa?
bo.

ragazzi, bisognerebbe decidere...venite su msn..facciamo una multichat..porca madonna.


ps: la mia immagine è troppo powa. è il vostro nemico. è tropo uber alles. vi distruggerà tutti.
consideratemi il vostro incubo.
by, tartafante.
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Busca
Admin
Busca


Messaggi : 209
Data di iscrizione : 23.10.10

giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:42 pm

il balla si rifiuta di fare qualsiasi notte.

bene, mettiamo in chiaro una cosa.
fin'ora quello che s'è sacrificato piu di tutti sono io per farlo le sere, che fin'ora s'è fatto la maggior parte di volta le sere.
tutti gli altri si son sacrificati al massimo 2 volte, 1.
bene, d'ora in poi mi so rotto i cazzo d'essere l'unico che cerca di trovare date e cerca di mettere insieme orari che abbiamo in comune, sacrificando i miei perche magari voi eravate tutti liberi e io ero l'unico che era occupato ma son venuto uguale

d'ora in poi si cambia metodo.
se il balla dice che non si fa mai di notte, bene, non si fa mai di notte ne di mattina.
se il lanza dice che non si fa mai di pomeriggio, bene, non si fa mai di pomeriggio.
se il donna diche che non si fa nel fine settimana, bene, non si fa nel fine settimana.
ORA io dico che non si farà mai di sera, apparte il mercoledi. BENE, ORA NON SI FA MAI PIU DI SERA.

quindi a questo punto do il bona, mi so veramente scassato le palle.
lo so che deve essere un divertimento e tutto x ritrovarsi, ma è IMPOSSIBILE RITROVARSI QUANDO CI SIAMO TUTTI, PERCHE NON CI SAREMO MAI TUTTI, CI SARà SEMRPE QUALCUNO CHE SI DEVE SACRIFICARE, E FINO ADESSO QUELLO CHE L'HA FATTO PIU DI TUTTI SONO IO.


quindi se si fa un pò per uno..tipo una volta salto io e si fa di sera, una volta salta il balla qualcosa,una volta gio, lele,mattia, gesu, una volta si fa un finesettimana, bene, senno fatelo pure di sera, io non ci sono, lo farà il lanza il master..o sceglietevene uno nuovo..
Torna in alto Andare in basso
https://tirapercolpire.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





giorno nuovo ritrovo D&D Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno nuovo ritrovo D&D   giorno nuovo ritrovo D&D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giorno nuovo ritrovo D&D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossimo ritrovo D&D
» nuovo ritrovo lolleggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D&D Lanz'House :: Piano Astrale e Dominio Temporale-
Vai verso: